Assistenza S.T.EL.srl
Per richiedere assistenza tecnica è possibile: contattare telefonicamente il nostro ufficio, oppure inviare una mail a assistenza@stelservice.it, oppure compilare il form sul sito, oppure inviare un messaggio whats app al 331-1646822 (no chiamate). Fornire quindi tutti i dati necessari all’apertura della pratica. In particolare, per apparecchiature appartenenti al gruppo Electrolux, il numero di produzione (Prod.No oppure PNC). Un numero di 9 oppure 11 cifre che inizia comunque sempre con il numero 9. Il PNC identifica in maniera univoca il modello.
Per gli interventi su ELETTRODOMESTICI in regime di “fuori garanzia” verrà addebitato un diritto fisso di chiamata di
€ 52,00 comprensivo dei primi 15 minuti di manodopera indipendentemente dalla zona di intervento. La manodopera verrà successivamente applicata in frazioni di 15 minuti, per un importo di € 10,00 per frazione.
Per gli interventi domiciliari su CLIMATIZZATORI in regime di “fuori garanzia” verrà addebitato un diritto fisso di chiamata di
€ 80,00 indipendentemente dalla zona di intervento. La manodopera necessaria alla risoluzione del problema verrà successivamente determinata in funzione della tipologia di impianto.
ORARIO DI RICEZIONE TELEFONICA
Dal Lunedì al Venerdì
mattino 8,30 – 12,30 pomeriggio 15,00 – 19,00
Sabato
è possibile richiedere assistenza recandosi in negozio
telefono: 0584 962801 – 0584 961718
e-mail: assistenza@stelservice.it WhatsApp: 331-1646822
Per i prodotti SMEG, insieme al modello, è inoltre necessario fornire il CODICE SI. Infatti con esso si identificano eventuali aggiornamenti del prodotto. Tuttavia il codice SI non sempre è indicato in etichetta. D’altra parte, anche se non è presente, è comunque importante segnalarne la mancanza.
Assistenza STEL srl in garanzia
Se l’elettrodomestico è ancora coperto dalla garanzia convenzionale è necessario comunicare la data di acquisto ed è particolarmente importante ESIBIRE LA PROVA DI ACQUISTO, IN MANCANZA NON POTREMO EFFETTUARE L’INTERVENTO.
Se invece l’elettrodomestico è coperto da garanzia estesa emessa da ELECTROLUX è necessario fornire il numero dell’estensione e il nome dell’intestatario. Ed è particolarmente importante ESIBIRE LA PROVA DI ACQUISTO, IN MANCANZA NON POTREMO EFFETTUARE L’INTERVENTO.
Per le garanzie a pagamento: ASSISTENZA ZERO PERNSIERI – PREVENTIVO SICURO – NEXURE non è necessaria la richiesta al CAT, il ticket viene aperto in automatico al momento della sottoscrizione. Saremo noi a contattare voi!
Se invece l’elettrodomestico è coperto da garanzia estesa emessa da terzi ( rivenditore, assicurazioni, altro) è necessario rivolgersi al fornitore dell’estensione. Sarà lui ad aprire un ticket. Ed è particolarmente importante ESIBIRE LA PROVA DI ACQUISTO, IN MANCANZA NON POTREMO EFFETTUARE L’INTERVENTO.
IN NESSUN CASO POTREMO ACCETTARE INTERVENTI IN GARANZIA ESTESA DI TERZE PARTI SENZA LA PREVENTIVA APERTURA DEL TICKET.
RIBADIAMO che per le estensioni fornite da SGM (Unieuro), oppure ESTENDO o ancora D&G, o IKEA, o INSPEEDY , e comunque di tutti i fornitori diversi dal produttore, è necessario aprire un ticket contattando il fornitore della garanzia.
I dati identificativi dell’apparecchiatura, quelli da fornire per richiedere assistenza tecnica, possono essere individuati attenendosi alle seguenti istruzioni:
Lavatrice
L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.
Lavastoviglie
L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.
Asciugatrice
L’etichettasi trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.
Piano cottura
L’etichettasi trova proprio sotto il piano cottura, tuttavia su alcuni modelli si trova invece sul lato frontale
Forno
L’etichetta si trova aprendo il portellone, su uno dei lati, vicino alla guarnizione..
Cappa
L’etichetta si trova togliendo il vano filtro, sulla parete proprio vicino al motore.
Frigo
L’etichettasi trova togliendo il cassetto verdura, sulla parete sinistra del frigorifero.
Congelatore orizzontale
L’etichettasi trova sul coperchio e si individua aprendo il congelatore, in basso a sinistra.
Cucina economica
L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova aprendo il portellone del forno, su uno dei lati, vicino alla guarnizione.
Aspirapolvere
L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova proprio sotto l’aspirapolvere o in alternativa nel lato posteriore della scocca.
Forni a microonde
L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova proprio sotto l’aspirapolvere o in alternativa nel lato posteriore della scocca