Assistenza S.T.EL.srl

Per richiedere assistenza tecnica è dunque necessario, in breve, contattare telefonicamente il nostro ufficio e fornire quindi tutti i dati necessari all’apertura della pratica, che d’altra parte saranno richiesti dall’operatore. In particolare, per apparecchiature appartenenti al gruppo Electrolux, il numero di produzione (Prod.No oppure PNC). Un numero di 9 oppure 11 cifre che inizia comunque sempre con il numero 9.  Il PNC identifica in maniera univoca il modello compresi, quindi, gli eventuali aggiornamenti tecnici, o software, comunque apportati al prodotto per migliorarne le caratteristiche.

In alternativa inviandocici un messaggio tramite la seguente pagina oppure contattarci tramite Whats App.

ORARIO DI RICEZIONE TELEFONICA

Dal Lunedì al Venerdì
mattino 8,30 – 12,30   pomeriggio 15,00 – 19,00

Sabato
mattino 8,30 – 12,30

telefono: 0584 962801  –  0584 961718

e-mail: assistenza@stelserviceit          WhatsApp: 331-1646822           

 

Per i prodotti SMEG, insieme al  modello, è inoltre necessario fornire il CODICE SI. Infatti con esso si identificano eventuali aggiornamenti del prodotto. Tuttavia il codice SI non sempre è indicato in etichetta. D’altra parte, anche  se non è presente, è comunque importante segnalarne la mancanza.

Assistenza S.T.EL.srl in garanzia

Se l’elettrodomestico è ancora coperto dalla garanzia convenzionale è  particolarmente importante comunicare la data di acquisto. Se invece l’elettrodomestico è coperto da garanzia estesa è necessario fornire non solo la data di acquisto ma anche il numero della garanzia estesa e inoltre il nome del fornitore.

Per quanto riguarda le estensioni fornite da SGM (Unieuro), oppure ESTENDO o ancora D&G, o IKEA, e comunque tutti i fornitori  diversi dal produttore, ricordiamo che è necessario aprire il ticket contattando il fornitore della garanzia.

In particolare, i dati relativi all’apparecchiatura, perciò da fornire per richiedere assistenza tecnica,  possono essere individuati attenendosi alle istruzioni che seguono:

Lavatrice

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica,  si trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.

assistenza stel versilia massa carrara

Lavastoviglie

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica,  si trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.

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Asciugatrice

L’etichettasi trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.

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Piano cottura

L’etichettasi trova proprio sotto il piano cottura, tuttavia su alcuni modelli si trova invece sul lato frontale

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Forno

L’etichetta si trova aprendo il portellone, su uno dei lati, vicino alla guarnizione..

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Cappa

L’etichetta si trova togliendo il vano filtro, sulla parete proprio vicino al motore.

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Frigo

L’etichettasi trova togliendo il cassetto verdura, sulla parete sinistra del frigorifero.

assistenza tecnica frigorifero

Congelatore orizzontale

L’etichettasi trova sul coperchio e si individua aprendo il congelatore, in basso a sinistra.

Cucina economica

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova aprendo il portellone del forno, su uno dei lati, vicino alla guarnizione.

Aspirapolvere

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova proprio sotto l’aspirapolvere o in alternativa nel lato posteriore della scocca.

Forni a microonde

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova proprio sotto l’aspirapolvere o in alternativa nel lato posteriore della scocca