Assistenza S.T.EL.srl

Per richiedere assistenza tecnica è possibile:  contattare telefonicamente il nostro ufficio, oppure inviare una mail a assistenza@stelservice.it, oppure compilare il form sul sito, oppure inviare un messaggio whats app al 331-1646822. Fornire quindi tutti i dati necessari all’apertura della pratica. In particolare, per apparecchiature appartenenti al gruppo Electrolux, il numero di produzione (Prod.No oppure PNC). Un numero di 9 oppure 11 cifre che inizia comunque sempre con il numero 9.  Il PNC identifica in maniera univoca il modello.

ORARIO DI RICEZIONE TELEFONICA

Dal Lunedì al Venerdì
mattino 8,30 – 12,30   pomeriggio 15,00 – 19,00

Sabato
è possibile richiedere assistenza recandosi in negozio

telefono: 0584 962801  –  0584 961718

e-mail: assistenza@stelserviceit          WhatsApp: 331-1646822           

Per i prodotti SMEG, insieme al  modello, è inoltre necessario fornire il CODICE SI. Infatti con esso si identificano eventuali aggiornamenti del prodotto. Tuttavia il codice SI non sempre è indicato in etichetta. D’altra parte, anche  se non è presente, è comunque importante segnalarne la mancanza.

Assistenza STEL srl in garanzia

Se l’elettrodomestico è ancora coperto dalla garanzia convenzionale è  necessario comunicare la data di acquisto ed è particolarmente importante ESIBIRE LA PROVA DI ACQUISTO, IN MANCANZA NON POTREMO EFFETTUARE L’INTERVENTO.

Se invece l’elettrodomestico è coperto da garanzia estesa emessa da ELECTROLUX è necessario fornire il numero dell’estensione e il nome dell’intestatario. Ed è particolarmente importante ESIBIRE LA PROVA DI ACQUISTO, IN MANCANZA NON POTREMO EFFETTUARE L’INTERVENTO.

Per le garanzie a pagamento: ASSISTENZA ZERO PERNSIERI – PREVENTIVO SICURO – NEXURE non è necessaria la richiesta al CAT, il ticket viene aperto in automatico al momento della sottoscrizione. Saremo noi a contattare voi!

Se invece l’elettrodomestico è coperto da garanzia estesa emessa da terzi ( rivenditore, assicurazioni, altro) è necessario rivolgersi al fornitore dell’estensione. Sarà lui ad aprire un ticket. Ed è particolarmente importante ESIBIRE LA PROVA DI ACQUISTO, IN MANCANZA NON POTREMO EFFETTUARE L’INTERVENTO.
IN NESSUN CASO POTREMO ACCETTARE INTERVENTI IN GARANZIA ESTESA DI TERZE PARTI SENZA LA PREVENTIVA APERTURA DEL TICKET.

RIBADIAMO che per quanto riguarda le estensioni fornite da SGM (Unieuro), oppure ESTENDO o ancora D&G, o IKEA, o INSTALLO e comunque tutti i fornitori  diversi dal produttore, ricordiamo che è necessario aprire il ticket contattando il fornitore della garanzia.

I dati relativi all’apparecchiatura, perciò da fornire per richiedere assistenza tecnica,  possono essere individuati attenendosi alle istruzioni che seguono:

Lavatrice

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica,  si trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.

assistenza stel versilia massa carrara

Lavastoviglie

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica,  si trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.

assistenza stel versilia massa carrara

Asciugatrice

L’etichettasi trova aprendo l’oblò proprio vicino alla guarnizione.

assistenza stel versilia massa carrara

Piano cottura

L’etichettasi trova proprio sotto il piano cottura, tuttavia su alcuni modelli si trova invece sul lato frontale

assistenza stel versilia massa carrara

Forno

L’etichetta si trova aprendo il portellone, su uno dei lati, vicino alla guarnizione..

assistenza stel versilia massa carrara

Cappa

L’etichetta si trova togliendo il vano filtro, sulla parete proprio vicino al motore.

assistenza stel versilia massa carrara

Frigo

L’etichettasi trova togliendo il cassetto verdura, sulla parete sinistra del frigorifero.

assistenza tecnica frigorifero

Congelatore orizzontale

L’etichettasi trova sul coperchio e si individua aprendo il congelatore, in basso a sinistra.

Cucina economica

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova aprendo il portellone del forno, su uno dei lati, vicino alla guarnizione.

Aspirapolvere

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova proprio sotto l’aspirapolvere o in alternativa nel lato posteriore della scocca.

Forni a microonde

L’etichetta, utile per l’assistenza tecnica, si trova proprio sotto l’aspirapolvere o in alternativa nel lato posteriore della scocca