Sodastream - gasatori, accessori e concentrati per bibite

I gasatori SodaStream ti consentono di trasformare la normale acqua del rubinetto in acqua frizzante con il semplice tocco di un pulsante.
Iniziare è facile. Serve solo un gasatore, un cilindro di CO2 e una bottiglia per gasatore. Per esaltare il gusto delle tue bollicine, puoi aggiungere i concentrati SodaStream.
gasatore Sodastream Terra
Acqua frizzante con meno fatica e meno rifiuti di plastica
SodaStream™ è il gasatore per acqua frizzante più venduto al mondo. Trasforma l’acqua di rubinetto in acqua frizzante in pochi secondi, con il semplice tocco di un pulsante.
Perché scegliere il gasatore per acqua frizzante SodaStream? 
✔️ Sostenibile
Con il gasatore Sodastream, ridurre i rifiuti e l’impatto ambientale diventa un’abitudine quotidiana, grazie alla possibilità di gasare l’acqua del rubinetto e aggiungere deliziosi aromi.
✔️ Comodo
Prepara in ogni momento acqua e bibite frizzanti fresche, per te e per i tuoi ospiti. Riduci lo spreco di spazio in casa e la fatica di trasportare, conservare e gettare plastica.
✔️ Su Misura per Te
Puoi decidere il livello di frizzantezza a tuo piacimento. In questo modo accontenti sia chi preferisce acqua molto frizzante, sia chi preferisce acqua leggermente gassata.
✔️ Pratico
Il gasatore Sodastream è apprezzato per la sua semplicità d’uso, che rende  la preparazione delle bibite gassate un divertente passatempo per tutta la famiglia.

Con Sodastream paghi solo la ricarica

Cerca il punto vendita più vicino a te (clicca sull’immagine).
NEGOZIO
Recati al punto vendita e porta il cilindro vuoto in negozio.
Consegna il vuoto, ricevi il pieno e paga solo il costo di ricarica.
ricariche Sodastream
Perché i cilindri vuoti vengono scambiati con cilindri pieni?
I cilindri esauriti vengono presi in carico da SodaStream e inviati presso un nostro centro specializzato di ricarica. In questo centro i cilindri vengono:
– Controllati e revisionati.
– Ricaricati con gas CO2 alimentare in ambiente sterile.
– Controllati nuovamente una volta effettuata la ricarica.
– Sigillati e imballati per la consegna.
Quanto dura una ricarica di CO2 SodaStream?
La durata del gas dipende da molti fattori, tra i quali la durezza dell’acqua. I due fattori più importanti però sono:
– La temperatura dell’acqua: più è fredda, meno gas si consuma.
– Il livello di gasatura desiderato dell’acqua.
In media con un cilindro SodaStream si possono ottenere fino ad 60 Litri d’acqua frizzante.

Aromi Sodastream da aggiungere alle bollicine

concentrato 7up
Con i concentrati SodaStream è possibile preparare le tue bevande gassate preferite comodamente a casa, riducendo notevolmente il consumo di plastica e liberando lo spazio che solitamente usi nella dispensa per conservare le bottiglie in plastica monouso. Ogni confezione di concentrato infatti ti permette di preparare da 9 a 12 litri di bevanda gassata, che corrispondono grossomodo ad almeno un pack di 6 bottiglie monouso da 1,5 litri.
Come funziona? Una volta gasata l’acqua del rubinetto col gasatore SodaStream, aggiungi uno dei nostri concentrati e goditi tutto il sapore della tua creazione. Sono disponibili sia la gamma di concentrati Pepsi, con i più iconici gusti come Pepsi e 7Up, sia la gamma di concentrati SodaStream, dai gusti diversi e con cui puoi anche sbizzarrirti a comporre i cocktail più fantasiosi. Ricordati però di gasare sempre l’acqua prima di aggiungere qualsiasi concentrato.
Semplice, no? I concentrati Pepsi e SodaStream sono ottimi soprattutto quando hai molti invitati a casa (es. una festa di compleanno dei bambini) oppure degli ospiti inattesi: in pochi secondi potrai preparare e servire una Pepsi fatta in casa oppure una fresca bibita SodaStream al limone e fare un figurone con tutti!

Bottiglie Fuse Lavabili In Lavastoviglie per Gasatore

Con le bottiglie SodaStream gasi la tua acqua di rubinetto e la conservi frizzante per giorni. I tappi delle nostre bottiglie, infatti, sono dotati di una guarnizione isolante in gomma che permette di conservare la bevanda gassata per molto tempo.
Verifica inoltre, per le bottiglie SodaStream in PET, la data di scadenza indicata sulla bottiglia stessa. Per motivi di sicurezza, le bottiglie scadute non dovrebbero mai essere utilizzate per operazioni di gasatura dell’acqua; puoi però riutilizzarle per conservare l’acqua naturale oppure come borraccia da portare in giro con te. Le bottiglie di vetro, invece, non hanno una data di scadenza e sono la scelta migliore che puoi fare in termini di riciclo e riutilizzo.
bottiglie